Hippo Basket Salerno presenta la 1^ edizione del “Torneo di Natale UBI – Banca Carime”.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La Hippo Basket Salerno organizza la 1^ edizione del “Torneo di Natale UBI – Banca Carime”. Oggi (martedì 27 dicembre) e domani (mercoledì 28 dicembre) presso la palestra dell’IIS “Genovesi – Da Vinci” si svolgeranno due quadrangolari di MiniBasket ai quali prenderanno parte, oltre ai padroni di casa, gli amici di Basketorre, Basket Fatima, C. S. Pastena, Mediterranea, PGS Enzo Raso e Virtus Baronissi. Domani nella struttura di via Vernieri si confronteranno i gruppi “Scoiattoli” (2008/09) delle varie società, mentre il giorno dopo toccherà ai gruppi “Aquilotti” (2006/07).

«Il Torneo ha un duplice obiettivo – ha spiegato il presidente Giosafat Frascino –, vogliamo dare la possibilità ai nostri ragazzi di giocare, di confrontarsi con altre realtà del territorio e non solo, affinchè possano divertirsi e cosicchè gli istruttori possano verificare i progressi compiuti nei primi mesi di attività dai vari gruppi. Rivedremo gli amici di Torre del Greco, con cui l’anno scorso è nato un gemellaggio per noi molto significativo, Ruggero Betteghella e sua moglie Iolanda sono persone eccezionali. E rivedremo in palestra tanti appassionati, con i gruppi guidati da Rino Zagaria, Gianpaolo Genovese, Michele Rizzo, Giacomo Genovino e Carlo Rizzo. Come avrete capito, il risultato, la vittoria del torneo è l’ultima cosa che conta in eventi del genere. Inoltre – conclude il numero uno della società salernitana –, questa manifestazione ci dà la possibilità di salutare l’ingresso nella famiglia Hippo del Gruppo UBI – Banca Carime, che ha deciso di sostenere il nostro progetto e che ringraziamo per la fiducia accordataci».