La Hippo Basket Salerno sarà premiata al Gran Gala del Basket lunedì 29 al Grand Hotel Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

canestro carmandoLunedì prossimo, 29 settembre, la Hippo Basket Salerno sarà premiata nel corso del Gran Galà del Basket Campano, organizzato dal Comitato della FIP Campania guidato dal presidente Manfredo Fucile ed in programma alle ore 17.30 al Grand Hotel Salerno.

Nel corso della manifestazione, che torna dopo alcuni anni di assenza e che ha l’intento di dare merito ai tanti club attivi nel mondo della palla a spicchi campana, la società salernitana riceverà il riconoscimento per il Campionato di Prima Divisione vinto nella stagione 2012/13 grazie allo strepitoso canestro sulla sirena segnato da Giovanni Carmando nella finale play off con la Salernitana Basket.

La Hippo Basket Salerno sarà premiata assieme assieme a tutte le società che hanno vinto i rispettivi campionati negli ultimi tre anni (ma ci saranno riconoscimenti pure per allenatori, arbitri, dirigenti ed atleti che hanno dato lustro alla pallacanestro campana). Sarà presente, tra gli altri, anche il Presidente della FIP nazionale Gianni Petrucci.

 

 

 

coach capuano e il gruppoIntanto, la squadra continua gli allenamenti in vista dell’inizio del torneo di Promozione regionale 2014/15. Dopo un mese di lavoro al campo BITS a Mariconda, è iniziata la fase “indoor”. In attesa dell’assegnazione definitiva di spazi da parte degli enti preposti, il team granata sta peregrinando tra diverse palestre della provincia, presso le quali ha trovato ospitalità. La società granata spera al più presto di poter trovare una casa fissa, che possa diventare la base a tutti gli effetti per la prossima stagione.