E’ tutto pronto per l’Open Day Basket & MiniBasket della Hippo Basket Salerno. La giornata di apertura delle attività per la stagione 2017/2018 è fissata per mercoledì 20 settembre, a partire dalle ore 16. Bambini/e e ragazzi/e nati/e tra il 2012 e il 2003 sono invitati con le loro famiglie presso la palestra dell’IIS “Genovesi-Da Vinci” (ingresso dalle scalette di via Vernieri) per un pomeriggio di giochi e sano divertimento all’insegna della palla a spicchi!
L’Open Day organizzato dalla società del presidente Giosafat Frascino rappresenterà l’occasione per chi lo scorso anno ha già fatto parte della grande famiglia della Hippo di ricominciare alla grande dopo le vacanze estive e per i “nuovi” di scoprire cosa significhi fare MiniBasket o entrare a far parte del settore giovanile del club granata.
Non mancano le novità per la stagione 2017/2018: la riconferma di Anna Trotta (reduce anche dal corso per diventare Istruttore nazionale) quale responsabile del Settore MiniBasket è stata la base di partenza, che testimonia la volontà della società presieduta da Giosafat Frascino di dare continuità al lavoro svolto dai e con i più piccoli; alla guida del Settore Giovanile, invece, c’è ora l’esperto coach Pierluigi Esposito, il quale avrà il compito di guidare le squadre Under 13 e Under 14, con il proposito di dar vita ad un progetto che possa essere duraturo e che possa produrre frutti nel tempo (anche in ottica prima squadra).
La Hippo Basket Salerno, dunque, vi aspetta mercoledì 20 settembre presso la palestra dell’IIS “Genovesi-Da Vinci” in pieno centro cittadino. Dalle ore 16 in poi lo staff accoglierà i più piccoli, fino ad arrivare ai più grandi. Ovviamente l’Open Day sarà l’occasione per la società del presidente Giosafat Frascino di illustrare metodi e stili di allenamento e per i genitori di richiedere ed ottenere tutte le informazioni riguardanti l’attività del Minibasket e del Settore Giovanile della Hippo per la stagione che sta per iniziare. Insomma, un appuntamento da non perdere.
Per ulteriori informazioni e contatti:
Telefono 339/1666152-373/8224543
Mail hippobasketsalerno@gmail.com».