Hippo Basket, Luca Cosentino è il nuovo coach.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Luca Cosentino è il nuovo head coach della Fasano Gomme 2 Hippo Basket Salerno. Il 46enne napoletano, papà di due splendide bimbe, farà il suo esordio sulla panchina della squadra granata in occasione dell’ultima gara della Prima Fase del campionato di Serie D (in programma domenica alle ore 19 contro il Basket Succivo al PalaSilvestri di Matierno), e poi nelle seguenti sei partite della Fase ad Orologio (che serviranno per stabilire le griglie definitive di play off e play out).

«Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida – ha affermato Luca Cosentino, che giovedì sera ha diretto il suo primo allenamento –. Conosco il diesse Giovanni Carmando da anni e mi ha fatto piacere la sua chiamata. Ho trovato un gruppo di ragazzi ben disposti ad allenarsi per raggiungere l’obiettivo della salvezza».

La Fasano Gomme 2 Hippo Basket Salerno proverà a chiudere il girone di ritorno con una vittoria che darebbe continuità al successo ottenuto ai danni di Casavatore nel precedente turno casalingo, di riscattare la sconfitta di un solo punto rimediata ad Avellino e di ritrovare fiducia ed autostima in vista del rush finale del campionato.

«Dopo il match con Succivo il campionato si fermerà per due settimane – ha ricordato coach Cosentino, che lavora in banca ma continua a coltivare la passione per la palla a spicchi – e quel periodo sarà fondamentale per allenarci e per preparare al meglio la seconda fase. Per quello che ho potuto vedere, comunque, trovo ottime basi per il lavoro svolto da chi mi ha preceduto. Vengo da 6 anni a Minori dove mi volle fortemente Giacinto Spinaccio, che avevo allenato a Bellizzi, e dove ho dato ma anche ricevuto tantissimo. La sento un po’ come una seconda casa. Abbiamo costruito fondamenta solide per un futuro roseo, centrando sempre gli obiettivi prefissi ad inizio stagione. Spero di poter fare altrettanto ora qui alla Hippo. Sono molto fiducioso».