Hippo Basket, Giosafat Frascino è il nuovo presidente.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Grandi novità in casa Hippo Basket Salerno. Cambiano gli equilibri in seno all’entourage dirigenziale. Come stabilito dal consiglio direttivo, il nuovo presidente del club granata è Giosafat Frascino. 44 anni, consulente aziendale, ex giocatore della Hippo di cui è stato negli ultimi anni segretario, Frascino succede a Ciro Bisogno (che aveva ricoperto la carica presidenziale nelle ultime due stagioni) e si dice pronto a ricoprire il nuovo incarico con entusiasmo.

«Ringrazio i soci ed in particolare la famiglia Carmando per la nomina a questo incarico che mi onora – ha affermato il nuovo numero uno del club granata –. Con il nuovo consiglio direttivo proseguiremo il lavoro e l’impegno di promozione e sviluppo della pallacanestro e dell’attività sportiva in genere nella città di Salerno, cercando di recuperare spazi aggregativi per permettere ai salernitani di praticare sport e socializzare. Un grosso ringraziamento – conclude Giosafat Frascino – va a Ciro Bisogno e Michele Michele Masturzo, che continueranno ad essere vicini e ad essere parte della Hippo basket».

Il nuovo consiglio direttivo della Hippo Basket Salerno risulta così composto dal presidente Giosafat Frascino, dal vicepresidente Laura Scoppetta e dal segretario Dante Memoli.