Hippo Basket in cerca di continuità a Secondigliano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

La Hippo Basket Salerno va a caccia di continuità di rendimento. Dopo il successo casalingo in rimonta (77-66) ai danni dello Sporting Club Ercolano, la squadra del presidente Giosafat Frascino cercherà di confermarsi anche lontano dalle mura amiche del PalaSilvestri. Il roster allestito dal diesse Giovanni Carmando, che in settimana ha festeggiato il suo 50esimo compleanno, sarà di scena sul campo del C. S. Secondigliano.

I partenopei, reduci dalla sconfitta (72-55) sul campo del Cava Basket, hanno fin qui conquistato soltanto 2 punti grazie al successo (84-81) ottenuto ai danni della quotata Cestistica Ischia, due settimane fa. Guai, dunque, a sottovalutare il quintetto di coach Pasquale Avolio, che può contare su elementi che conoscono benissimo la categoria, come Antonio Castronuovo, Gennaro Iommelli, Fulvio Fiorenza e Pasquale Riccio, ma anche su diversi giovani interessanti.

Dal canto suo la Hippo Basket Salerno ha conquistato fin qui 4 punti in 6 gare, avendo ottenuto 2 vittorie (a Potenza e, la settimana scorsa, con Ercolano) e 4 sconfitte. Dopo aver perso per strada qualche punto, cedendo il passo agli avversari nel finale di gara, pagando dazio in termini di esperienza e lucidità, il quintetto di coach Luca Silvestri sembra aver ben compreso la lezione e, proprio in un finale in volata, è riuscita a battere Ercolano la scorsa settimana. Ora capitan Angelo Antonucci e compagni cercheranno di ottenere la seconda vittoria consecutiva (operazione ancora non riuscita ai granata in stagione) per confermare i segnali di crescita evidenziati nelle loro ultime uscite.

«Nonostante le difficoltà di inizio stagione – ha affermato coach Luca Silvestri – la squadra si sta allenando con grande impegno, per migliorare l’intesa e trovare il giusto equilibrio. Domani, su un campo estremamente ostico, cercheremo di fare un ulteriore passo avanti, provando ad inanellare la terza vittoria stagionale e la seconda consecutiva».

La partita tra C. S. Secondigliano e Hippo Basket Salerno, valida per la 7^ giornata del girone d’andata si giocherà domani, domenica 19 novembre, alle ore 18.30 presso la Palestra “Fondazione Cino” (Traversa Scippa – Napoli) e sarà diretto dai signori Francesco Martignetti e Fabio Petrisco di Avellino.