Hippo Basket, il capitano Martin: conta solo vincere in questa fase della stagione. Proseguono le iniziative per il piccolo Armandino.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

martin recupera pallaNon bastano gli applausi, non basta esprimere un buon basket, non basta tener testa a squadre di rango se poi, alla fine, non si portano a casa i due punti. Certo, giocando bene prima o poi a qualcosa di positivo si giunge, ma in avvio di campionato conta innanzitutto vincere e fin qui la Hippo Basket Salerno ha raccolto troppo poco, solo una vittoria (casalinga) a fronte di due sconfitte (esterne).

«Le vittorie fanno morale e aiutano a lavorare meglio – afferma il capitano della formazione granata Sergio Martin -, siamo contenti di aver tenuto testa a due signore squadre come Real Napoli ed Olimpia Capri, ma resta il rammarico di essere tornati a casa a mani vuote. Stiamo lavorando per crescere, per migliorare, per eliminare quegli errori che nelle due gare esterne ci sono costati cari».

Domenica pomeriggio (9 novembre, ore 18.30) la Hippo Basket Salerno riceverà al Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango la visita della Asd Salernitana Basket 2004 e nel derby il team caro al presidente Ciro Bisogno andrà a caccia della seconda vittoria interna, con l’aiuto del caloroso pubblico amico che contro il Savoia due settimane fa fece la differenza.

«Il derby è sempre una gara particolare – sottolinea capitan Martin – a cui è legato lo splendido ricordo della promozione conseguita due anni fa. Ma anche nella passata stagione ci siamo confrontati e ne sono venute fuori sempre partite molto equilibrate. Spero che venga tanta gente ad assistere al match, come è successo contro il Savoia, perché giocare gare del genere con una bella cornice di pubblico è certamente bello per noi giocatori. Se poi arrivasse anche la vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta».

salvadanaio armandinoSi registrano ulteriori novità, intanto, sul fronte dell’iniziativa benefica lanciata dalla Hippo Basket Salerno per mobilitare le società cestistiche a sostegno della famiglia del piccolo Armandino, il bimbo di 6 anni costretto a fare i conti con una rara malattia.

Nei giorni scorsi il presidente Bisogno è stato contattato da un club toscano che vorrebbe varare una sorta di “gemellaggio” con la Hippo nel nome di Armandino.

Mentre il Basket Torre, squadra che partecipa al campionato di Serie C, si è informata sul caso del piccolo leoncino del Carmine e si attiverà nei prossimi giorni per fornire il proprio contributo alla causa, come ha fatto domenica scorsa l’Olimpia Capri.