Heineken, pronti a investire in Italia

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

In Italia siamo pronti a investire di più, perché qui vediamo importanti opportunità di crescita, sia in volumi sia in valore”. Lo ha detto l’amministratore di Heineken Italia, Soren Hagh, intervenendo alla presentazione del primo rapporto dell’Osservatorio Birra promosso dalla Fondazione Birra Moretti (il marchio fa parte del gruppo Heineken).

“L’Italia è il paese con i consumi pro-capite più bassi d’Europa, ma allo stesso tempo è il paese con il più alto livello di reputazione della birra. Questo ci fa pensare che qui ci siano grandi opportunità di crescita. I consumatori italiani sono più consapevoli e interessati rispetto agli anni precedenti, hanno capito che le birre non sono tutte uguali e questo è un fattore molto importante per la crescita”, ha detto Hagh. “Nei primi quattro mesi del 2017 abbiamo riscontrato una crescita del mercato dell’11% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, per questo diciamo che l’Italia sta vivendo una vera e propria primavera della birra” ha anche sottolineato il top manager, precisando che al momento “Heineken cresce più del mercato”.