Inizia il conto alla rovescia per l’evento Fortis. Giovedì 26 marzo, alle ore 18.30, presso il Caffè Sofia di Via Roma a Battipaglia, l’evento “Happy Hour con Fortis, Formamentis per il Sociale”. Un appuntamento, voluto dal suddetto sodalizio, che si prefigge di far conoscere ai cittadini, giovani e meno giovani della cittadina salernitana e zone limitrofe, quelle che sono le attività che l’Associazione porta avanti oramai da tempo.
Orientamento al lavoro, Borse di Studio, Sostegno a Progetti Sociali sono solo alcune delle risposte concrete di FORTIS ad una realtà locale debole e ormai assopita. Le iniziative in atto sono ambiziose e rispondono concretamente alla percezione collettiva di una quotidianità priva di aspettative, di prospettive, in un’ unica parola priva di opportunità. Proprio questo vuole fare l’Associazione, dare un’OPPORTUNITÁ al territorio, alle persone e soprattutto alle loro idee.
“Quest’anno ci siamo prefissati un obiettivo importante: vogliamo diventare davvero tanti ma soprattutto vogliamo fare davvero tanto e vogliamo farlo per voi” ha dichiarato il presidente dell’Associazione Angelo Morrone e questo stesso spirito battagliero si vuole trasmettere a quanti vivono il territorio e desiderano restituirgli una vitalità ormai perduta e, avere così, quella possibilità che stanno aspettando: possibilità di formarsi, di lavorare, di costruire un futuro.
Per cominciare, quale miglior modo di conoscere FORTIS se non con un drink?