Gusta Minori, un successo che si ripete ogni anno.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Exploit di presenze nella prime serate del Gusta Minori 2017. Il format artistico, unico in Italia, è garanzia di successo: ha contribuito in più di 20 anni a far emergere Minori e la sua economia a livello internazionale.

Lo spettacolo è inedito; nasce da un’idea di Gerardo Buonocore e Lucia Amato che riescono a coinvolgere in scene teatrali e musicali più di 200 artisti:cantanti, attori, musicisti e comparse.

Quest’anno il tema è stato dedicato alla Antica Repubblica Amalfitana. Attraverso un percorso prestabilito il numeroso pubblico, intervenuto nelle varie serate, ha potuto rivivere grazie alle musiche e all’imponente messa in scena la gloria e i fasti di Amalfi, vanto della nostra costiera. Complimenti all’organizzazione tutta, esperta nel creare eventi che valorizzano la cultura ed il territorio.