Guidaci ancora Ago, Agostino Di Bartolomei raccontato nel libro di Pietro Nardiello venerdì 8 al Comune di Minori.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

622290Il comune di Minori in collaborazione con ASD C.T.M. costa d’Amalfi ha il piacere di invitarvi ad una interessante serata di sport e cultura , nel ricordo di un campione, scomparso prematuramente.

Tutto questo e tanto altro ancora è racchiuso nel libro “Guidaci Ancora Ago” di  Pietro Nardiello, Giornalista e scrittore che racconta un calcio d’altri tempi visto da un ragazzo della curva di Salerno.

Il libro è  infatti , dedicato alla figura di Agostino Di Bartolomei, leader silenzioso, schivo, simbolo di un calcio romantico fatto di cuore, polmoni e grinta. Narra dieci anni di vita calcistica, sociale e politica a Salerno, partendo dalle lunghe stagioni della Salernitana in serie C alle promozioni in Serie B. Sullo sfondo i fatti più importanti di quegli anni: la caduta del Muro di Berlino, le stragi di mafia e Tangentopoli.

Alla serata che si terrà venerdì 08 Gennaio 2016

Interverrano :

Luigi Necco : giornalista e scrittore italiano, ex inviato rai.

Paki Meduri :architetto  e scenografo  salernitano, tifoso di Ago  che attualmente vive a Roma e collabora con Case di Produzione tra cui Cattleya  produttrice delle serie televisive Gomorra 1 e Gomorra 2 , guidate dalla regia di Stefano Sollima.

Marco Lo Basso: giornalista professionista in forza alla redazione sportiva Leggo Roma e organizzatore di eventi di stampa sportiva Nazionale.

Modera :

Alfonso Bottone: giornalista, editore, poeta e instancabile promotore della cultura artistica, musicale e letteraria della Costiera Amalfitana.

Saluti:

Andrea Reale:  Sindaco di Minori