Guida storico-artistica della Certosa di Padula.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Una guida storico-artistica sulla certosa più antica della Campania:  sabato 20 ottobre, alle 10:30, nel refettorio della Certosa di Padula (Salerno), sarà, infatti, presentato il libro “La certosa di San Lorenzo a Padula. Guida storico-artistica” di Maria Teresa D’Alessio.

Il volume, inaugura la collana “Quaderni di viaggio”, della Naus Editoria, che raccoglierà guide e saggi divulgativi per la fruizione del patrimonio storico e artistico del sud Italia.

Al centro del primo numero, il complesso monumentale religioso più grande dell’Italia meridionale, fondato nel 1306 e sito Unesco dal 1998.

Un viaggio pensato dall’autrice per accompagnare il visitatore in un percorso esaustivo, con planimetrie di orientamento, testi di lettura e schede di approfondimento.

Tra le novità della guida, l’analisi delle varie fasi storiche del complesso, graficamente schematizzata in una planimetria tematica di inquadramento, che facilita la comprensione dello sviluppo architettonico del monumento. (ANSA)