Guardia Costiera soccorre catamarano in difficoltà al largo di Pastena.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Guardia Costiera di Salerno ha prestato soccorso a otto persone di nazionalità tedesca a bordo di un catamarano in difficoltà al largo del litorale cittadino, nel tratto di mare antistante il litorale di Pastena.

L’operazione è stata avviata a seguito della richiesta di soccorso pervenuta via radio, in lingua inglese, da parte del conduttore di un catamarano di circa 12 metri di lunghezza che riferiva di non riuscire a governare l’imbarcazione a causa di un’avaria e di temere un impatto con la scogliera presente nelle immediate vicinanze. Prontamente, la Sala Operativa della Capitaneria di porto di Salerno si è attivata per prestare soccorso alle otto persone a bordo, tutte di nazionalità tedesca. La dipendente motovedetta, destinata in via esclusiva alla ricerca e al soccorso in mare ed operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è riuscita in pochi minuti ad intercettare il catamarano e a scongiurarne l’impatto contro gli scogli.

L’operazione di soccorso in mare, resa difficoltosa dalle condizioni meteo meteo-marine avverse, si è conclusa positivamente.  Tutti gli occupanti dell’imbarcazione, infatti, in breve tempo sono stati tratti in salvo, senza necessità di assistenza medica e l’unità è stata ormeggiata al Molo Manfredi del porto Commerciale di Salerno, con l’ausilio di un’imbarcazione privata .