Gruppo Caldoro: smontate tutte le bugie di De Luca in un video.

Stefano Caldoro
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

“Da De Luca solo bugie e promesse. Ha sottovaluto il problema e raccontato di soluzioni che non esistono”. Così sui social il Gruppo Caldoro che rilancia un video con “alcuni annunci del Presidente” e per rispondere alla analoga iniziativa partita da Santa Lucia.

“De Luca – dicono dal Gruppo – in Consiglio regionale parlava di semplice influenza, e’ lo stesso che ammoniva i Sindaci che per primi volevano chiudere le scuole. E’ quello che aveva detto di aver risolto il problema in Campania e che, nella foga della campagna elettorale, annunciava ‘zero contagi’ in una settimana”.

“Inutili – concludono – le sue rivendicazioni. Era quello che a Settembre diceva che il problema era risolto. Bugie come sempre e non saranno video strumentali a cambiare la realtà. I fatti smontano la sua propaganda”.