Green Generation, capire le opportunità della green economy a Cava.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un finanziamento di 146 mila euro è stato destinato al progetto Green Generation dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Protagonisti dello stesso saranno i giovani cavesi che per 18 mesi dalla prossima estate lavoreranno sul territorio per trasmettere alle giovani leve della società metelliana informazioni sulle opportunità lavorative della green economy.

Un forte piano di comunicazione, diverse iniziative mirate al territorio e corsi di formazione saranno gli strumenti messi in campo per trasformare la città in un megalaboratorio sensibile alle tematiche ambientali.

A presentare l’iniziativa alla presenza del sindaco Galdi e degli assessori Clelia Ferrara e Fortunato Palumbo Alessio Luzzi, presidente dell’associazione che organizza Cavacon, partner del progetto, l’Ente scuola edile di Salerno, Antonio Avallone, vicepresidente dell’Ance-Salerno, e i rappresentanti dell’associazione Liceando.