Grande Viaggio Conad, due appuntamenti a Salerno.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Due appuntamenti in occasione del Grande Viaggio Conad che ci sarà a Salerno il prossimo 2-3-4 maggio.

 
Il primo appuntamento è la conferenza di presentazione dell’iniziativa insieme al Comune che ci sarà lunedì 29 aprile alle 11,00 in comune.
 
Il secondo appuntamento è la presentazione dell’indagine socio economica commissionata da Conad ad Aaster e dedicata alla filiera del pomodoroche si svolgerà venerdì 3 maggio 17,00 presso il teatro

 Augusteo :  l’obiettivo è la valorizzazione delle produzioni e delle tante eccellenze che sono il vanto del Made in Italy. 
Integrità, trasparenza,  crescita  del territorio in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale gli asset al centro del dibattito.