Grande successo a Roma per la Vita quotidiana dei Bastardi di Pizzofalcone della Compagnia del Giullare.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

I Bastardi hanno risolto brillantemente il “caso”.
Grande successo per la Compagnia del Giullare di Salerno che lo scorso mercoledì 15 novembre, davanti a quasi 300 persone, è andata in scena al Teatro Vascello di Roma con “Vita quotidiana dei Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni, spettacolo co-prodotto dalla stessa Compagnia del Giullare insieme con l’Associazione Culturale I Concerti nel Parco di Roma e nato dall’omonimo libro nel quale il giallista partenopeo lascia che i suoi “Bastardi” si confessino e raccontino ciascuno in un monologo a sé dedicato.

Sul palco di via Giacinto Carini, con la partecipazione straordinaria dello stesso Maurizio de Giovanni impegnato nella lettura delle vite del commissario Giuseppe Lojacono e del vice Giorgio Pisanelli, gli attori salernitani Teresa Di Florio, Cinzia Ugatti e Andrea Bloise hanno trascinato il pubblico della Capitale interpretando le emozionanti storie di Alessandra “Alex” Di Nardo, Marco Aragona, Ottavia Calabrese e Francesco Romano, i nuovi Bastardi di Pizzofalcone. Ciascun monologo è stato introdotto dagli interventi di Brunella Caputo, regista dello spettacolo, che ha calato i presenti nel clima di Napoli, per de Giovanni la città femmina per eccellenza.

A impreziosire il tutto, la meravigliosa musica dell’Electric Ethno Jazz Trio composto dai Maestri Stefano Giuliano, Pietro Ciuccio e Domenico Andria che hanno perfettamente ricreato le suggestioni del recitato con le loro affascinanti note.
Al termine dello spettacolo e di un lunghissimo applauso, Maurizio de Giovanni, intervistato dalla giornalista Loretta Cavaricci, ha poi omaggiato tutti i presenti della lettura in anteprima di uno dei capitoli del prossimo romanzo della serie, “Souvernir per i Bastardi di Pizzofalcone“.

Della bellissima serata di mercoledì si è parlato in un servizio del Tg2 andato in onda giovedì 16 nel corso dell’edizione delle 13.