Al nuovo Auditorium S. Giuseppe di Via d’Allora quartiere Santa Margherita di Pastena, la compagnia del teatro comico “Teatrando” presenta “Na Villeggiatura Furzata” tre atti comici di Lello Casella.
Una storia comicissima, esilarante e con molte gags che diverte il pubblico che numeroso sta affollando in queste sere la struttura.
Spettacolo Sabato 5 e Domenica 6 Aprile alle ore 21.00.
La storia comica è ambientata in una casa di Napoli all’inizio del secolo scorso. Un ricco commerciante in seguito ad un litigio con una guardia, mentre è con la sua amante al Politeama, viene condannato ad un mese di carcere. Cerca in ogni modo di evitarlo per non compromettere la stabilità familiare e di nascondere la sua relazione clandestina. Da qui una serie di doppi sensi, rendono il fatto molto gradevole e soprattutto comico.
Gli interpreti: Costantina Coppola, Massimo Marino, AnnaLisa Di Liberto, Gina de Martino, Simone Gerardi, M. Giovanna Postiglione, Lello Casella, Luigi Coppola, Valentina Gerardi, Giovanni Autuori, Luigi Postiglione, Domenico Fornataro.
Costumi su bozzetti d’epoca: Lab. Teatro Arbostella; Sartoria: Pina Amato e Antonietta Napoli; Audio e Luci: Giuseppe Vigilante; Trucco: Annalisa Catone; Scenotecnica: Angelo Cirillo, Maurizio Coppola, Alberto Ragazzi, Espedito Marmo; Direttore di scena: Gilda Lecce; Regia: Lello Casella.
Ciro Casella