Grande successo per la Notte Bianca.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Successo di pubblico senza precedenti per la IX Edizione della Notte Bianca Week End Salerno 2019.

La tre giorni organizzata dalla Cidec Salerno ha raccolto consensi sia dei commercianti che dei visitatori. Non è stata ancora fatta una stima delle presenze ma gli organizzatori dichiarano che siano state ampiamente superate le 200 mila presenze della edizione 2018.

Le strade della zona orientale, sabato scorso e della zona centrale ieri sono state prese d’assalto sia dai salernitani che dai numerosi turisti in visita nella Città.

Migliaia i visitatori   che hanno ammirato le opere del Maestro Bosich presso la Villa Carrara . Il Maestro sardo ha proposto  la Mostra “ QOM-‘ED-JAH – La Divina Commedia in tre atti con la curatela di Laura Bruno , 36 dipinti raffiguranti canti scelti de la Divina Commedia 12 per l’Inferno, 12 per il Purgatorio e 12 per il Paradiso .

Il successo raccolto va condiviso con chi ha creduto in questa manifestazione: la Regione Campania, la Camera di Commercio ed il Comune di Salerno che anche in questa edizione non hanno fatto mancare il loro supporto. Impeccabile sia il servizio d’ordine e per questo vanno ringraziate la Polizia di Stato e la Polizia Municipale e l’impeccabile sistema di sicurezza a cura degli organizzatori, sia l’assistenza sanitaria che e stata assicurata dalle autombulanze pronte ad intervenire in caso di emergenza.

Un ringraziamento va agli artisti che hanno coinvolto il pubblico fino a tarda notte. Un bel successo quindi che fa ben sperare nell’edizione del prossimo anno quando si celebrerà il decennale della manifestazione.