Grande successo per i prodotti delle cooperative Fedagri ad Expo 2015.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Stiamo riscuotendo un gran successo”.  È il commento dei cooperatori che a Milano, insieme alla Fedagri Confcooperative Campania, stanno vivendo la loro settimana da protagonisti presso gli spazi di Cascina Triulza e che ieri, sul far del tramonto, hanno tenuto due degustazioni di seguito, di un’ora ciascuna.

Ad oggi, 28 maggio, sono più di 300 gli avventori che in quel lasso di tempo (da qui la richiesta di bissare) si sono assiepati davanti allo stand della Fedagri Confcooperative Campania per assaggiare gli oli, i pomodori, i sott’oli, i vini. Un trionfo inaspettato, ma sperato, per i prodotti cooperativi agroalimentari campani.

Ma vediamo gli appuntamenti gastronomici per i prossimi giorni:

Stasera, 28 maggio alle 19.00, è previsto un aperitivo cooperativo che omaggia, attraverso sapori e odori, la nostra terra e le imprese cooperative.

Mentre venerdì 29 maggio è in calendario un doppio appuntamento, uno alle 12 con vino e formaggio e un altro alle 19.00, quando sul pane biscottato verranno serviti pomodoro san Marzano DOP e olio delle colline salernitane.

Si continua sabato 30 maggio, alle 12.00, con un aperitivo. Il menu prevede cime di rapa della valle del Sarno, olio delle colline salernitane e pomodorini.