Grande Progetto Pompei. Al via i lavori del team salernitano. Firmato il contratto per l’avvio dei lavori del lotto n.2

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

foro-pompei-2Nella giornata di giovedì, 26 febbraio 2015, presso la Soprintendenza Archeologica di Pompei sono stati consegnati i cantieri di intervento per i sei gruppi risultati vincitori del “Piano della Conoscenza” per Pompei.

Per l’Ateneo di Salerno la presa in consegna è stata effettuata dal prof. Mauro Menichetti, direttore del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale che ha avuto l’assegnazione del Lotto n.2.

La prof.ssa Angela Pontrandolfo sarà la Responsabile scientifica degli interventi di diagnosi e monitoraggio dello stato di conservazione dell’area pompeiana assegnata al Dipartimento salernitano.

Il prof. Menichetti ha dichiarato: “Un sentito ringraziamento va al Rettore, Prof. Aurelio Tommasetti, per l’appoggio e l’entusiasmo con cui sta seguendo il progetto, all’Ufficio Stampa dell’Ateneo per la costante attenzione e all’Ufficio Legale e Contratti dell’Ateneo, in particolare al dott. Attilio Riggio, alla dott.ssa Monica D’Auria e alla dott.ssa Aurelia Sersante.”

Venerdì 6 marzo, alle ore 11, presso la Sala Stampa d’Ateneo “Biagio Agnes” sarà presentato il piano delle attività che riguarderanno il progetto salernitano per Pompei.

Saranno presenti il rettore Aurelio Tommasetti, il responsabile della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia, prof. Massimo Osanna, il direttore del Dispac (Dipartimento di Scienze del patrimonio culturale) prof. Mauro Menichetti e la prof.ssa Angela Pontrandolfo, Responsabile del Progetto.