Grande colpo della Polisportiva Locubia: Ciccio Tudisco è il nuovo responsabile tecnico

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La Scuola Calcio guidata dal Presidente Angelo Panariello ha raggiunto un accordo con l’ex capitano della Salernitana: Francesco Tudisco sarà il nuovo responsabile tecnico.

Ripartono alla grande le attività della Polisportiva Locubia. A pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti per la stagione 2019/2020, la Scuola Calcio di Sant’Eustachio ha ufficializzato l’ingresso in società di Francesco Tudisco. L’ex capitano della Salernitana (405 presenze tra i professionisti, 162 in maglia granata) sarà il nuovo responsabile tecnico della scuola calcio e coordinerà gli allenamenti dei piccoli calciatori della Locubia sui campi “24 maggio 1999” e “De Gasperi” di Salerno.

Classe 1968, Francesco Tudisco è stato un vero e proprio idolo per i tifosi della Salernitana. Centrocampista dalle notevoli doti tecniche, “Ciccio” ha vestito la maglia granata dal 1992 al 1997, collezionando 21 goals e indossando la fascia da capitano nella stagione 1996/1997. La grinta, la determinazione e la carica agonistica che hanno fatto innamorare i tifosi della Salernitana saranno ora al servizio dei calciatori della Polisportiva Locubia. “Ho accettato con entusiasmo questo incarico – ha subito detto Tudisco – perché Salerno è per me una seconda casa. Mio figlio Gabriele giocava nella Locubia e, fin da allora, ho ammirato la serietà e la professionalità di questa Scuola Calcio. Il mio obiettivo è aiutare i piccoli calciatori nel loro percorso di crescita, non solo tecnica e calcistica, mettendo a disposizione tutta la mia esperienza ed il mio grande amore per il questo sport: non vedo l’ora di tornare in campo insieme ai bambini e ai ragazzi di Salerno”.

Leggi anche: I nostri (buoni) motivi per iscriversi a scuola calcio!

L’arrivo di Francesco Tudisco è stato fortemente voluto dal Presidente Angelo Panariello, coordinatore delle attività della Polisportiva Locubia. “Quest’anno la Polisportiva Locubia compie 40 anni: l’arrivo di un responsabile tecnico del calibro di Tudisco è, senza dubbio, il regalo migliore che potessimo farci! Io e tutto il mio staff siamo molto felici ed orgogliosi per il suo ingresso nel nostro team. E’ stato un grande calciatore, un grande professionista e un grande capitano della Salernitana: sono sicuro che il suo bagaglio tecnico e di esperienze sarà molto utile per i ragazzi che oggi si affacciano al mondo del calcio. Insieme a lui, vogliamo iniziare un progetto tecnico a lungo termine per valorizzare i giovani talenti del calcio salernitano. Il nostro obiettivo è permettere ai ragazzi di esprimere al meglio le proprie potenzialità, facendoli allenare in un ambiente serio e sotto la guida di autentici esperti. Per tutti i bambini nati tra il 2007 e il 2015 che vogliono iniziare a giocare con noi l’appuntamento è al campo «24 Maggio 1999» in Via Quintino di Vona, a Sant’Eustachio e al «De Gasperi», nell’omonimo rione”.

Per maggiori info:
www.polisportivalocubia.it
335.5334086 – 373.7668855