Tutto pronto per questo weekend di sorprese che aprirà le porte alle festività natalizie.
Si alzerà infatti, il sipario al Centro Commerciale LeBolle per l’evento danzante più importante dell’anno: Il Gran Galà di Natale.
Giunto alla sua terza edizione quest’anno, il Galà della danza vedrà ben due serate e non una. I bambini, le scuole di ballo ed i genitori che saranno presenti potranno godere appieno della bravura e della bellezza di uno spettacolo ormai diventato un cult del periodo natalizio. A condurre le serate la giornalista Maria Rosaria Sica e la speaker radiofonica Stefania Cavaliere.
“Dopo il grande successo dello scorso anno – afferma il direttore del Centro commerciale LeBolle, Flavio Longobardi – abbiamo voluto confermare questo evento che catalizza l’attenzione di tutti i visitatori del centro tenendo sempre presente la collaborazione con il territorio. Un momento di musica e di danza, ma anche di una particolare sorpresa che non possiamo ancora svelare. Non perdetevi queste due serate perché non rimarrete delusi”.
Il direttore non rivela chi sarà l’ospite a sorpresa quindi, ma i ben informati dicono che si tratta di un personaggio televisivo molto amato dalle famiglie.
Oltre trenta le scuole di ballo e le palestre presenti all’evento che si svolgerà sabato 5 e domenica 6 Dicembre dalle ore 18.
Come di consueto luci, service ed organizzazione saranno a cura di ArtSound.
Durante l’evento è prevista anche un’esibizione del ballerino di hip hop Gabriele Manzo.