Gran Circus Wegliams ad Agropoli.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il Gran Circus Wegliams sosta ad Agropoli, perla della costa del Cilento, con uno spettacolo forte di un buon numero di attrazioni, genuinamente tradizionale, rivolto ai bambini ed alle famiglie.

Lo show punta sulle maestose tigri di Roberto Formisano e sull’irresistibile comicità dei Zorzan. Gli stupendi felini sono giovani esemplari cresciuti con la famiglia Formisano, fieri ed eleganti, due tigri dalla classica colorazione di manto striato e due bianco neve. Alla maestria dei Zorzan il merito di ridonare il giusto valore alla clownerie con una comicità spensierata, che fa ridere a crepapelle.

Annunciati da Nello Chiariello, si ammireranno i cavalli arabi mandati da Antonio Formisano, la scattante giocoleria in bouncing di Devis Monti, il vorticoso pattinaggio acrobatico dei Wegliams Brothers, la destrezza di Mario Gonzalvez al rullo oscillante e la giovanissima Katiuscia Zorzan agli hula hoop ed alle ragguardevoli altezze dei tessuti aerei.

Lo chapiteau bianco e azzurro svetta nell’area prossima allo Stadio Raffaele Guariglia, dove resterà fino al primo maggio con due spettacoli al giorno, il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 19.30. Il mercoledì riposo. A prezzi accessibilissimi si trascorrerà una piacevole serata.