Gondo illude la Salernitana, lo Spezia vince all’Arechi, addio playoff.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Non riesce l’impresa di centrare i playoff alla Salernitana, i granata avevano un unico risultato possibile, la vittoria contro lo Spezia, che dal canto suo doveva difendere il terzo posto dall’assalto del Pordenone impegnato a Cremona.

Le premesse c’erano tutte ma i granata hanno offerto una prestazione altalenante, specchio di tutto l’andamento stagionale.

La Salernitana, senza brillare, era riuscita a passare in vantaggio con un gol di Gondo alla mezzora. Poi la qualità dello Spezia è venuta fuori e i granata, anche a causa di qualche amnesia difensiva, hanno subito il pari di Mora al 46′. Nella ripresa i liguri hanno provato a contenere ma la Salernitana non è riuscita mai a rendersi pericolosa. Difficoltà che sono aumentate quando Maistro (17′) è finito sotto la doccia per doppia ammonizione. Nel finale ci ha pensato Nzola a chiudere i conti, facendo calare il gelo sull’Arechi.

Tempo di recriminazioni e di processi a Salerno, con Ventura che lascia un punto interrogativo sulla sua permanenza.

Si chiude mestamente in un Arechi vuoto la stagione della Salernitana.