Gli incontri di cultura della Congrega Letteraria a Vietri, ogni venerdì all'Arciconfraternita del S.S. Annunziata e Rosario.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Congrega letteraria - Incontri di cultura - programma 2015Seconda edizione per “La Congrega Letteraria” di Vietri sul Mare. L’iniziativa, che lo scorso hanno ha riscosso un enorme successo di pubblico, ritorna con un maggior numero di incontri e con nuovi relatori. Gli organizzatori de “La Congrega Letteraria”, divenuto vero è proprio contenitore di eventi dopo l’esperienza del concorso internazionale di poesia “Poesis”, che si è concluso il 3 ottobre, sono pronti per la nuova serie di incontri di cultura.

Si inizia venerdì sera (16 ottobre), alle 18,30, con il professor Federico Sanguineti e gli “Aforismi Danteschi”.

La direzione artistica composta dal professor Antonio Gazia e Alfonso Mauro ha programmato, a cavallo tra ottobre, novembre e dicembre, otto esperienze culturali, che si terranno di venerdì nell’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario di Vietri sul Mare.

Dopo la lezione di Sanguineti, in programma questo venerdì, gli incontri continueranno la settimana prossima: relatore il professor Luigi Alfinito con “Vincenzo De Pretore di Eduardo De Filippo: dalla poesia al teatro”; venerdì 30 ottobre sarà la volta del professor Carmine Pinto con “Partito e Potere: Storia della Repubblica dal 1946 al 2015”; il mese di novembre inizia con l’incontro a cura di Federico Curci e Michele Mari con “Corti del Solofra Film Festival”; venerdì 13 novembre il professor Aniello di Mauro terrà la lezione “Mediterraneo – dagli Ossi di seppia di E. Montale”; Il professor Giuseppe Foscari, venerdì 20 novembre, interverrà su “La rivolta di Masaniello tra Napoli e Salerno”; venerdì’ 27 novembre sarà la volta del professor Paolo Peduto con “La Ceramica tra Tardo Impero e Rinascimento”; si chiude il 4 dicembre con lo spettacolo fotografico di Armando Cerzosimo “Chiedimi cos’era la Nikon F”.

Durante gli incontri sarà allestita anche una mostra-mercato di artisti vietresi curata da BAR “Bottega Artigiana Relazionale”. Ai partecipanti della rassegna, inoltre, verrà rilasciato un attestato valido ai fini di legge.