Givova Scafati, trasferta a Brescia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La terza giornata del campionato di serie A vede la Givova Scafati impegnata nella seconda trasferta stagionale sul parquet della Germani Brescia, con l’obiettivo di centrare il primo successo stagionale dopo le sconfitte subite, seppur a testa alta, nei primi due match ufficiali contro Umana Reyer Venezia ed EA7 Emporio Armani Milano. Palla a due domenica 16 ottobre, alle ore 19:30, al PalaLeonessa.

Le due società non si incontrano in una gara ufficiale dalla semifinale playoff di serie A2 della stagione 2015/2016, al termine della quale i lombardi conquistarono la massima categoria. Quella semifinale è rimasta indelebile nella memoria dei tifosi scafatesi e terminò solo a gara cinque, al termine di una serie equilibrata e combattuta.

Coach Alessandro Rossi potrà contare sull’organico al completo, tranne l’ultimo acquisto Logan, che dovrebbe essere disponibile a partire dalla quarta giornata di campionato. Grandi motivazioni accompagnano il team dell’Agro in questa complicata trasferta, in cui punterà a trasformare in punti quanto di buono è stato già fatto e mostrato nei precedenti due turni, in cui sono però arrivati solo applausi.

L’AVVERSARIO

Non sarà però semplice imporsi sul campo della formazione bresciana, ove nell’ultima giornata si è imposta ai danni dell’Openjobmetis Varese, dopo aver fatto soffrire e vincere solo di misura, in trasferta, nella gara d’esordio, i campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano. Il giovane ma navigato coach Alessandro Magro può disporre di una rosa variegata e tra le più competitive della categoria. Il più prolifico in questi primi due turni stagionali è stata l’ala piccola Petrucelli, che sta viaggiando a 25 punti di media, con il 62,5% da due, l’80% da tre e l’85,7% ai liberi, conditi da ben 3 assist di media a gara. Lo seguono a ruota la guardia Della Valle (16,5 punti di media), il playmaker Caupain (12 punti e 3,5 assist di media) e via via tutti gli altri, tra cui gli statunitensi Gabriel, Odiase, Cobbins e Massinburg. A costoro si aggiunge il veterano Moss, in maglia biancoblù sin dall’anno della promozione in massima serie e unico in campo tra le due formazioni presente anche nella semifinale del 2016. Di gran livello è poi il gruppo degli italiani: Laquintana (playmaker), Burns (centro), Akele (ala) e l’ex di turno Cournooh (guardia), tra i protagonisti della promozione in massima serie della Givova Scafati lo scorso giugno.

LE DICHIARAZIONI

Il centro Quirino De Laurentiis: «Affrontiamo domenica una squadra lunga e completa come Brescia, che ha un pacchetto di italiani importante. Gli esterni sono di grande livello, in particolare Petrucelli e Della Valle, che sono i principali terminali offensivi, senza dimenticare Caupain e Massinburg, che hanno parecchi punti nelle mani. I lunghi statunitensi hanno invece una fisicità importante. Nel complesso, Brescia è una squadra forte, che punta senza mezzi termini ai playoff. Noi dobbiamo prendere quanto di buono abbiamo già fatto vedere nelle prime due gare contro Venezia e Milano, evitando di replicare quei passaggi a vuoto, che però, in una squadra nuova come la nostra, ci possono stare all’inizio. Ci serve continuità e, al di là della difficoltà della trasferta, dobbiamo scendere in campo a Brescia a testa alta e provare a trarre il massimo».

MEDIA

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (www.elevensports.com/it).

Aggiornamenti in tempo reale saranno resi noti attraverso la pagina Facebook ufficiale del club e tutti gli altri canali social (Telegram, Instagram e Twitter).

Infine, sarà possibile ascoltare la diretta radiofonica in streaming su Vesuvio Radio Tv (www.vesuvioradiotv.it).