Givova Scafati, ridotta ad una giornata la squalifica a Perdichizzi.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

givova-scafati-basket-vs-mens-sana-siena-coach-perdichizzi-palamangano-750x350La Givova Scafati rende noto che, dopo l’audizione odierna di coach Giovanni Perdichizzi, recatosi negli uffici federali di Roma insieme al general manager Gino Guastaferro, la Corte D’Appello Sportiva ha accolto parzialmente il ricorso presentato dalla società avverso i provvedimenti adottati dal giudice sportivo F. I. P., in seguito all’omologazione dell’ultima gara di campionato (23sima stagionale), disputatasi domenica scorsa al PalaMangano.

Con il provvedimento adottato, l’organo giudicante di secondo grado ha ridotto da due ad una giornata la squalifica inflitta all’allenatore Giovanni Perdichizzi, autorizzandone la commutazione in ammenda pecuniaria, riducendo altresì la sanzione di € 1.733,00 ed annullando totalmente quella di € 500,00 comminata per il comportamento non regolamentare tenuto dalla mascotte.

La società si ritiene appagata per il risultato conseguito, che consentirà al capo allenatore Giovanni Perdichizzi di sedere regolarmente in panchina nel match di domenica prossima (28 febbraio) a Rieti, valevole per la 24sima giornata del campionato di serie A2.

Dichiarazione dell’Avv. Enrico Zorzi (legale Basket Scafati 1969): «Posso ritenermi davvero soddisfatto per il risultato conseguito. Lo scopo principale è stato raggiunto, ovvero consentire a coach Giovanni Perdichizzi di guidare i suoi ragazzi dalla panchina già a partire dal match di domenica a Rieti. Sono altresì contento di essere riuscito ad riabilitare completamente la mascotte Taz, a cui era stata comminata una ingiusta sanzione. Sono però curioso di leggere, appena saranno pubblicate, le motivazioni che hanno indotto i giudici della Corte D’Appello Sportiva a rigettare l’eccezione da me sollevata nel ricorso e a ritenere invece valido ed efficace il rapporto allegato al referto della gara, che non era stato ritualmente sottoscritto dagli arbitri».