Givova Scafati, presentazione della squadra mercoledì 26 a Pompei.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Mercoledì 26 settembre p. v., alle ore 20:00, presso il ristorante pizzeria “I Matti” di via Plinio, 53 a Pompei (Na), il team e lo staff 2018/2019 della Givova Scafati saranno ufficialmente presentati alla stampa e ai tifosi.

Nel giardino del noto locale pompeiano, con una breve cerimonia, tutti gli atleti ed i membri che compongono lo staff tecnico, sanitario, dirigenziale ed amministrativo entreranno a stretto contatto con i tifosi, si confonderanno con loro e si concederanno ad interviste, autografi e fotografie di rito.

L’intento è chiaramente quello di avvicinare i protagonisti della stagione agonistica alle porte con i propri supporters, affinché dal connubio possa scriversi l’ennesima bella pagina sportiva scafatese, giunta al suo cinquantesimo anno di storia.

L’occasione sarà quindi propizia per scandire un indimenticabile mezzo secolo di pallacanestro, fatto di trofei, titoli e importanti onorificenze, che ha permesso alla città di Scafati di balzare agli onori della cronaca sportiva nazionale e diventare un autentico caposaldo.