Givova Scafati, Perez ad Omegna, tesserato Luca Izzo.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La Givova Scafati rende noto di aver perfezionato il passaggio dell’atleta Daniel Perez alla Paffoni Omegna (serie B, girone A). La società, nel ringraziare la guardia di origini dominicane per la professionalità e l’impegno profusi con la casacca gialloblù, gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Inoltre, la Givova Scafati informa che è stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra il palymaker, classe 1995, alto 175 cm, Luca Izzo.

Scafatese di nascita e di residenza, formatosi nel vivaio gialloblù, l’atleta è reduce da due stagioni lontano dalla sua città, prima in serie B a Francavilla (13 punti, 4,7 rimbalzi, 3 assist di media a partita nelle 10 presenze registrate) e poi in serie A2 a Roseto Degli Abruzzi, dove però si è infortunato gravemente ad inizio novembre (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio), chiudendo anzitempo la sua stagione agonistica.
Oggi ha recuperato una eccellente forma fisica ed è pronto ad aggregarsi alla prima squadra della sua città, indossando la maglia numero 6 e dando manforte in campo ai nuovi compagni, per il raggiungimento degli obiettivi societari.