Givova Scafati, mercoledì Gara 2 degli ottavi dei playoff contro Verona.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

givova-scafati-basket-vs-mens-sana-siena-coach-perdichizzi-palamangano-750x350Il successo conquistato dalla Givova Scafati ai danni della Tezenis Verona in gara uno degli ottavi di finale play-off del campionato di serie A2 (70-68) da un lato ha alimentato l’entusiasmo in città, dall’altro ha lasciato intendere quanto sia difficile e complicata questa seconda fase stagionale.

A discapito dell’opposto posizionamento di classifica con il quale le due società hanno avuto accesso alla post-season (prima quella di casa, ottava quella ospite), nella prima sfida della serie hanno battagliato e lottato alla pari. La vincitrice è riuscita a spuntarla di misura, solo nelle battute conclusive di una gara molto intensa e vibrante. Domani sera (mercoledì 4 maggio), alle ore 21:00, andrà di scena gara due della serie, che si disputerà nuovamente al PalaMangano, dove la Givova Scafati proverà a bissare il risultato conseguito ieri sera, così da portare la serie sul 2-0 e mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, consapevole che non sarà affatto semplice e che servirà un’altra prova di forza e di orgoglio, per piegare la resistenza dell’ottima formazione scaligera.

Dichiarazioni di coach Giovanni Perdichizzi: «Dobbiamo prestare molta attenzione alla rabbia agonistica di Verona. Dobbiamo ripartire dalla seconda parte di gara uno, per disputare un’altra partita intensa. Dobbiamo migliorare la difesa individuale, non solo con i nostri lunghi, ma anche con gli altri, per riempire l’area e limitare le penetrazioni di Miller e non farlo andare a canestro facilmente. Abbiamo bisogno anche di centellinare le forze, per essere più aggressivi nei momenti decisivi della partita. Dobbiamo essere bravi a resettare e a ripartire subito forti». Dichiarazioni di patron Nello Longobardi: «Non capisco come sia possibile che Verona sia arrivata ottava, perché è una squadra fortissima. Nell’abbinamento non siamo stati affatto fortunati, ma abbiamo vinto gara uno lottando, giocando con grinta ed aggressività, come bisogna fare in una partita di play-off, crescendo anche con i nostri americani nella seconda parte. La serie è lunga e difficile. Gli scaligeri hanno Miller, che è un giocatore di altra categoria, che fa reparto da solo, e sono certo che continueranno a giocare con lo stesso carattere e determinazione».