Givova Scafati, la famiglia Longobardi dona 4 ventilatori polmonari.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

In relazione alla iniziativa benefica di cui abbiamo ampiamente argomentato nel precedente comunicato stampa, la Givova Scafati Basket rende noto a tifosi, sponsor ed appassionati che, in questo periodo di grave emergenza dettata dalla diffusione del virus Covid-19, la famiglia Longobardi, nelle persone di Nello, Fabio e Fabrizio, sensibili alla solidarietà di questo delicato e difficile periodo, hanno fatto donazione per l’acquisto di quattro ventilatori polmonari: due destinati all’unità sanitaria attivata per l’occasione presso l’ospedale di Scafati, diretta dal prof. Mario Polverino; due destinati invece al reparto terapia intensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli, diretto dal primario dr. Fiorentino Fraganza.

Con entrambi i responsabili delle strutture sono state concertate modalità e forma di ogni cosa.

Un gesto di solidarietà, fatto di un aiuto concreto e tangibile, in un momento così difficile per il nostro sistema sanitario campano, sempre più vicino al collasso per i numerosi casi di contagio da CoronaVirus.

La speranza è che tanti altri possano prendere spunto da questa solidale iniziativa per contribuire a ridurre la gravosità dell’emergenza in corso.