La Givova Scafati chiude la stagione in festa per un weekend a tutto basket.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Europromotion Legnano - Givova ScafatiAl PalaMangano per l’ultima giornata della stagione, la Givova Scafati affronterà -nel Friday Night organizzato dalla Lega Pallacanestro- il Basket Recanati -già qualificato ai play off- degli ex Lauwers, Gueye ed Eliantonio. I ragazzi di Finelli, dopo la bella vittoria contro Piacenza della scorsa settimana, tornano tra le mura amiche provando a chiudere al meglio la stagione, magari con una bella e convincente vittoria che darà, di sicuro, morale all’ambiente in vista del prossimo importante campionato di A2.

Come detto in precedenza, ben tre sono gli ex scafatesi nel roster marchigiano. Uno di questi è il belga Lauwers il quale, anni fa, ha scritto una delle più belle storie della pallacanestro Scafatese con la promozione in A1 e la permanenza nel massimo campionato Nazionale con i gradi di capitano. Al suo fianco, coach Sacco, schiera usualmente il duo di americani Sykes e Mosley; il primo è una guardia da 17 punti di media e 3.6 assist, il secondo -invece- è il centro titolare quasi sempre in doppia cifra. Nel ruolo di play troviamo il buon Alessandro Zanelli mentre, nello spot di ala grande in quintetto parte il capitano Pierini. Completano il roster i sopracitati ex scafatesi Gueye ed Eliantonio e i vari Terenzi, Galmarini e tanti altri giovani, pronti ogni qual volta che l’esperto coach Sacco li chiama in causa.

A proposito della sfida con Recanati, coach Finelli dichiara: “I risultati parlano chiaro. In questo momento Recanati è la squadra più in forma della Lega. Può, infatti, contare su giocatori esperti come Lauwers -che Scafati ben conosce- e su due americani che hanno, di solito, un impatto molto fisico sul match. Per quel che ci riguarda, ci teniamo molto a questa gara per chiudere all’ottavo posto e ciò è per noi molto appagante dopo le difficoltà di inizio campionato. Vogliamo chiudere in bellezza con entusiasmo e voglia che ci sarà di slancio per la prossima stagione.”

“Sarà una settimana particolare per noi perché giochiamo di Venerdì quindi dobbiamo preparare il match molto più velocemente del solito” esordisce Jeremy Simmons, che aggiunge “Recanati è una squadra molto buona, stanno -infatti- combattendo per il primo posto nei play-off . I tifosi si divertiranno e noi vogliamo fare la nostra parte. Abbiamo avuto molti successi nella seconda metà della stagione e vogliamo chiudere alla grande davanti al nostro pubblico.”

Givova Scafati: Zaccariello, Lestini, Ghiacci, Ruggiero, Simmons, Evans, Matrone, Bisconti, Sanguinetti, Spinelli. Coach: Finelli.

Basket Recanati: Sykes, Raponi, Clementoni, Zanelli, Pierini, Gurini, Lauwers, Terenzi, Galmarano, Eliantonio, Mosley, Gueye. Coach: Sacco.

Arbitreranno i signori: Boninsegna, Pepponi, Del Greco.