Givova Scafati a Brescia per conquistare la finale dei play off.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

givova-scafati-basket-vs-mens-sana-siena-coach-perdichizzi-palamangano-750x350Grazie al doppio successo conquistato al PalaMangano, la Givova Scafati si è portata sul 2-0 nella serie contro la Centrale Del Latte – Amica Natura Brescia nella semifinale del campionato di serie A2. Basterà un’altra vittoria alla società dell’Agro per guadagnare l’accesso alla finale.

Domani sera, ore 20:45, al PalaGeorge di Montichiari (Bs) è di scena gara tre.
I padroni di casa hanno il peso delle responsabilità tutte sulle proprie spalle: stavolta non possono sbagliare, devono assolutamente vincere per allungare la serie e tenere accesa la speranza di superare il turno. Gli ospiti, dal canto loro, scenderanno in campo con grande serenità, consapevoli di avere tre opportunità per conquistare quella vittoria che varrebbe la finale.

Dichiarazione di coach Giovanni Perdichizzi: «Questa con Brescia sarà una serie lunga, contro un avversario tosto. Mi aspetto anche che si possa giungere fino a gara cinque. Ma a Brescia abbiamo la possibilità di chiudere la serie. Abbiamo due partite per provarci e, male che vada, ci rivedremo poi di nuovo a Scafati. Ci sono alcuni accorgimenti che vanno apportati nel nostro sistema di gioco, rispetto a quanto abbiamo fatto vedere nei primi due match. Andiamo a giocare su un campo caldo, dove i tifosi si fanno sentire. Sarà una di quelle partite che ogni squadra vorrebbe giocare, ma siamo rimaste in gioco solo in quattro su trentasei. Siamo felici di essere arrivati fin qui e vogliamo proseguire. Scenderemo in campo con il sorriso sulle labbra».

Dichiarazione del capitano Patrick Baldassarre: «Scafati e Brescia sono due delle squadre più forti dell’intera serie A2. In gare come questa serve tanta intensità. Alla fine vince la voglia di buttarsi su ogni pallone, perché le squadre ormai si conoscono e la tattica conta relativamente. Ciò che fa la differenza è l’energia ed il cuore che butti in campo. Siamo 2-0, ma non abbiamo ancora fatto niente. A Brescia dobbiamo essere concentrati al massimo, difendere forte, ruotare parecchio. Abbiamo finora concesso troppi rimbalzi in attacco agli avversari e dobbiamo migliorare molto sotto questo aspetto».

Arbitreranno l’incontro i sig.ri Ursi Stefano di Livorno, Belfiore Mauro di Napoli e Foti Daniele Alfio di Vittuone (Mi).
Gara tre della semifinale sarà trasmessa, oltre che in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro (tramite il servizio “LNP TV Pass”), anche in diretta radiofonica sui 92,50 mhz di Radio Sant’Anna (media partner della Givova Scafati) e in streaming sul sito internet www.radiosantanna.it. Inoltre, sarà possibile assistere al video della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nei giorni di martedì (ore 21:00) e, in replica, mercoledì (ore 15:25).