Givova Scafati Basket: ingaggiato Massimo Rezzano,

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

rezzanoE’ l’ala-centro Massimo Rezzano il nuovo tassello della Givova Scafati Basket. Dopo Spizzichini, Loschi, Baldassarre e Portannese, il team è quasi completo con questo nuovo innesto che ha portato la Givova Scafati Basket a chiudere un altro accordo biennale con un atleta di grande fisicità e di esperienza nel campionato d Serie A2.

Classe ’82, 203 cm di altezza, il giocatore, originario di Trieste, dopo aver completato il periodo di formazione  nella sua città natale tra il 1998 e il 2001, ha militato in B1 con Gorizia, poi ad Ancona, Osimo, Veroli e Brescia.

Nel 2008 è entrato anche nel giro della Nazionale di coach Charlie Recalcati e nelle stagioni 2012/13- 2013/14 è stata una pedina fondamentale della Bawer Matera.
Nel 2014/2015, con la casacca di Viola Reggio Calabria, ha viaggiato a 10.2 punti e 4.8 rimbalzi di media a partita, tirando con il 52% da due, il 31% da tre e l’80% in lunetta.

Non è riuscito a contenere l’entusiasmo Massimo che, con un messaggio di saluto ai tifosi di Reggio Calabria sui social network ha poi scritto: “Parto per questa nuova esperienza carico come sempre ed entusiasta di poter far parte di un’altra piazza importante…SCAFATI stiamo arrivando!!!!”

In merito all’ingaggio coach Perdichizzi ha dichiarato: “Con Rezzano abbiamo completato il settore dei lunghi, sarà il primo lungo che ruoterà con Baldassarre e Simmons e che, assieme a Matrone, darà minuti di qualità sia a Patrick che a Jeremy. Massimo è un giocatore di esperienza, che sa giocare la pallacanestro e che ovunque è andato si è contraddistinto oltre che per l’aspetto tecnico anche per le sue doti caratteriali”.