La Givova Scafati rende nota la positività al covid-19 di tre propri tesserati del team squadra, al momento paucisintomatici.
Tale positività è stata riscontrata in seguito ai tamponi eseguiti, come di routine, ogni settimana ed è stata confermata anche da un secondo tampone.
Nel pieno rispetto della vigente normativa sanitaria e dei protocolli federali in tema di prevenzione, sono tutti e tre attualmente in isolamento.
La Givova Scafati rende noto che il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio al giorno 9 febbraio p. v. (ore 20:00) della gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso) prevista per domenica prossima 16 gennaio, alle ore 18:00, presso il PalaBianchini, contro Benacquista Latina, alla luce della richiesta congiunta pervenuta da entrambe le società, già d’accordo anche sulla data e l’orario del posticipo.
Il motivo del rinvio della sfida è dettato dalla presenza di alcuni casi positivi al covid-19 tra i tesserati del gruppo squadra della società scafatese.