Givova Ladies, ultima di andata contro la Don Bosco.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

scalaDopo l’amarezza per il ko contro Capaccio è toccato al capitano Federica Scala fare il punto della situazione. La numero dieci della Givova Ladies ha così provato a tirare la carica in vista dell’ultima di andata contro Don Bosco e ne ha approfittato anche per tracciare un primo bilancio della stagione in corso.

Come avete lavorato questa settimana dopo la sconfitta contro Capaccio?
“Appena terminata la sfida con Capaccio c’è stata sin da subito voglia di rimboccarsi le maniche. Il campionato è ancora lungo e nulla è ancora deciso. In settimana abbiamo lavorato soprattutto sull’intensità difensiva e sulla collaborazione. Non abbiamo intenzione di perdere quanto di buono fatto sinora”.

Sta per finire il girone d’andata, come giudichi il vostro cammino finora?
“E’ stato indubbiamente positivo. Abbiamo dato un chiaro segno al campionato. Come ho già affermato ci siamo e possiamo dire la nostra. Resta l’amaro in bocca per qualche punto lasciato sul parquet, ma la testa è già alla prossima partita, altro test fondamentale per il gruppo.”.

A tal proposito che partita sarà quella di domani contro Don Bosco?
“Sarà di sicuro tosta soprattutto dal punto di vista fisico. Affrontiamo una compagine di esperienza, che può giocare alla pari con tutte. Sarà quindi decisivo imporre da subito il nostro gioco ed evitare cali di concentrazione così come accaduto la settimana scorsa contro Capaccio”.

L’appuntamento per la serie B è per domani pomeriggio alle 18,30 all’Istituto Don Bosco, mentre l’under 20 sarà di scena lunedì al PalaZauli (ore 20,30) contro Battipaglia ‘B’.