Givova Ladies, trasferta a Battipaglia.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

sorrentino2Prosegue a vele spiegate la marcia della Givova Ladies in campionato. Sabato scorso contro Ariano Irpino è arrivata la seconda vittoria su altrettante partite.

La compagine di coach Nicola Ottaviano sarà chiamata domani all’insidiosa trasferta di Battipaglia.

Il sodalizio caro al presidente Rossini finora ha raccolto solo sconfitte, ma ha un organico giovane e preparato.

A presentare l’incontro è l’esterna siciliana Simona Sorrentino, punto fermo della prima squadra e dell’under 20.

Come giudichi i tuoi primi due mesi a Scafati?

“Finora sicuramente ottimi. Ho avuto la possibilità di allenarmi con costanza e determinazione. Insomma, ogni pronostico è stato rispettato e non posso che esserne felice. Ho trovato un bell’ambiente che mi dà la possibilità di crescere nel migliore dei modi all’interno del rettangolo di gioco.”.

Hai già affrontato Battipaglia con l’under 20. Che partita ti aspetti?

“Mi aspetto una partita tosta. Sappiamo tutte che affrontiamo una delle migliori società che sforna giovani talenti, vedi Tagliamento ora a Schio, ma non per questo partiamo già battute, anzi, venderemo cara la pelle”.

A proposito di under 20. Quali sono i vostri margini di miglioramento?

“Difficile dire dove possiamo arrivare, preferiamo non porci alcun limite. Sono certa che ci toglieremo qualche piccola soddisfazione se lavoreremo con regolarità ed intensità”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

 

Serie B: Polisportiva Battipagliese-Givova Ladies Scafati domani ore 20 – Palazzetto dello Sport “B. Zauli” – Battipaglia

 

Under 20: Givova Ladies Scafati-Azzurro Cercola martedì 1 novembre ore 17,30 – Palestra “Istituto Anardi” – Scafati

 

Under 18: Dike Napoli-Givova Ladies Scafati venerdì 4 novembre ore 20,30 – “PalaVesuvio” Palestra “B” – Napoli