Givova Ladies, trasferta a Capri.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Si apre con la suggestiva trasferta sull’isola azzurra, il girone di ritorno della regular season, delle Givova Ladies dirette dal G.M. Maurizio Prete, che sul parquet della tendostruttura San Costanzo di Capri affrontano la forte ed ostica Olimpia Polisportiva Costanzo Pecoraro, quarta in classifica con 8 punti, e fresca di successo sulla Polisportiva Battipagliese nella gara di recupero della seconda giornata disputatasi martedì.

Sarà una partita molto difficile come dimostra la sfida di andata, terminata 58-55 per le nero arancio al PalaFusco di Angri, e a presentarci la trasferta ci pensa l’ala classe 2000 Giorgia Codispoti che afferma: “Facendo un bilancio della prima parte di campionato, possiamo ritenerci soddisfatte, siamo una squadra di carattere e la voglia di fare e migliorare non ci manca.

Stiamo lavorando giorno dopo giorno per poter limitare quegli errori di poca concentrazione che a volte ci costringono a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Abbiamo chiuso il girone di andata con una sconfitta pesante a Castellammare e c’è sicuramente tanto rammarico, ma parlando della prossima partita, Capri è una squadra che già conosciamo, contano su una buona fisicità, un buon gioco di squadra e un pericoloso tiro dall’arco. Dovremmo essere brave a mettere in pratica, anche su un campo difficile come quello di Capri, tutto il lavoro della settimana e cercare di rimanere concentrate per 40’. Personalmente cerco di dare sempre il 100%, sono contenta dei risultati ottenuti fino ad oggi, ma sono convinta che possiamo fare molto di più, bisogna crederci e continuare a lavorare proprio sugli aspetti dove come squadra pecchiamo un po’. Ai tifosi direi grazie perché so in quanti ci seguono, nonostante i nostri alti e bassi, non li deluderemo”.

Quattro successi, di cui due interni contro Stabia (79-59) e Battipaglia (70-56), e tre sconfitte, una sola in casa contro Ariano Irpino (64-73), sabato scorso, il confronto del Pala San Costanzo ce lo presenta coach Nicola Ottaviano: “Sabato affrontiamo una formazione decisamente in forma, che ha messo sotto Battipaglia, la più quotata in questo campionato, avendo giocatrici di esperienza come Ermito e Gallo. La chiave della gara sarà in difesa dove dobbiamo unirci e aiutarci senza troppe sbavature se vogliamo provare  a portare i 2 punti a casa. Il morale è buono e le ragazze non ci deludono durante gli allenamenti, questo è già un buon segno. Ci faremo trovare pronte”.

La palla a due ci sarà alle ore 17,00 di domani, sabato 8 dicembre, il match sarà diretto dai signori Giulio Mattera e Alberto Arciello di Napoli. Curiosità sul signor Arciello che ha arbitrato l’ultimo incontro sia delle capresi, martedì contro Battipaglia, sia delle nero arancio, sabato scorso a Castellammare di Stabia.

Il roster dell’Olimpia Capri è composto dal forte asse play-pivot composto dalle esperte Gallo ed Ermito, a queste si aggiungono le ex Carcaterra e De Michele, oltre alla forza ed esplosività di Seskute, Rizzati e Markovic. A completare il roster a disposizione di coach Falbo ci sono Vuotto, Zanichelli, Bellucci e Pastena.

Il match sarà visibile sulla nostra pagina social su Face Book, “Free Basketball”.