Givova Ladies terze al ‘V Memorial Pasquale Bonavolontà di Marigliano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

torneo_mariglianoE’ iniziato al Pala Napolitano il 2016 della Givova Ladies Scafati. Il sodalizio caro al presidente Antonio Prete ha preso parte al ‘V Memorial Pasquale Bonavolontà’ organizzato dal N.A.B. Marigliano.

Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno giocato la prima gara contro Ariano Irpino, compagine che milita in A2 perdendo 43-20. Sorte avversa anche nella seconda minisfida contro le padroni di casa, che hanno avuto la meglio con il punteggio di 33-24. La ‘finale’ è stata poi vinta dalle avellinesi che si sono imposte di misura (29-32).

Al di là del risultato coach Ottaviano ha potuto constatare a che punto è la forma fisica della squadra dopo le dure sedute che hanno caratterizzato la pausa natalizia. Buone indicazioni sono arrivate anche da tutte le giocatrici, che hanno preso con serietà quest’impegno.

La Givova Ladies tornerà a calcare il parquet per una gara ufficiale domenica prossima al PalaMangano (18.30) proprio contro Marigliano in quello che sarà il big match della terza giornata di ritorno.