Givova Ladies, superata Catania, qualificazione alle semifinali playoff contro Varese.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La Givova Ladies Scafati conquista la semifinale dei playoff nazionali battendo con un secco 49-79 la Rainbow Catania. Performance ai limiti della perfezione per capitan Scala e compagne, che vendicano nel migliore dei modi il -4 di sei giorni fa.

Inizio a dir poco strabiliante al PalaCatania per la Givova Ladies. Iozzino e De Michele dalla distanza tentano subito di creare separazione (4-8). Ma dall’altra parte Chiarella e Parisi rispondono per il 14-14-. La rabbia e la determinazioni delle ospiti è increbile. Un’irresistibile Negri spazza via le sue avversarie e scrive praticamente da sola un parziale di 13-0 (14-27), che manda in tilt le etnee. Solo l’ex Chiarella riesce a ridurre le distanze negli ultimi possessi (18-27). Nei secondi dieci giri di lancetta il leit motiv è sempre lo stesso. L’aggressività di Scafati propizia una miriade di palle recuperate e contropiedi. E’ così un gioco da ragazzi per Iozzino e Carotenuto andare a canestro (24-43). Coach Bruni cerca di fermare l’emorragia, ma nelle battute conclusive è ancora un’immensa Negri (24 in 20’) a fermare il punteggio sul 27-49 con cui si va al riposo.

Alla ripresa delle ostilità c’è sempre e solo una squadra in campo. Un gioco da tre punti di un’indemoniata Iozzino dilata ancora di più il gap (56-27). Ci pensa poi Negri a mettere il punto esclamativo con il suo trentesimo punto, che fissa emblematicamente il risultato sul 60-30. Poi sono un’energica Carotenuto e Favilla a far dilatare sempre più le distanze 36-68. Nell’ultima frazione di gioco per la Givova Ladies è solo pura accademia. La Rainbow cerca di rendere meno amaro lo scarto, ma Serra e Scala sono implacabili. E la sirena è dolce per Scafati.

Soddisfazione per coach Ottaviano. “Devo complimentarmi con le ragazze e lo staff per aver messo in campo il massimo dell’impegno. Un grazie anche ai tifosi che ci hanno raggiunto fino in Sicilia. Siamo contenti di aver raggiunto un altro traguardo importante”.

Adesso per la Givova Ladies Scafati ci sarà da affrontare Varese in un doppio confronto assai affascinante.

Givova Ladies Scafati-Rainbow Catania 49-79

Rainbow Catania: Parrinello 1, Spina, Magrì 1, Ferlito 8, Caruso 11, Bruno, Parisi 12, Marmo 2, Chiarella 12, La Manna 2, Patanè, Spampinato. All. Bruni

Givova Ladies Scafati: Sicignano, Iozzino 11, Busiello 2, Carotenuto 11, Favilla 5, Scala 6, Serra 5, Negri 32, De Michele 5, Di Michele n.e., Donnarumma n.e., Liuzzi 2. All. Ottaviano

Arbitri: Resca di Cento e Savelli di Cesenatico

Parziali: 14-27, 27-49, 36-68