Givova Ladies, sfida contro Capri per guadagnarsi i playoff.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Partita fondamentale in chiave playoff per la Givova Ladies Scafati. Terminate le fatiche con l’under 20 il team di coach Ottaviano si rituffa al campionato di serie B. Domani al PalaFusco arriverà l’Olimpia Capri, capace di battere le neroarancio in un finale al cardiopalma lo scorso dicembre. Con una vittoria Iozzino e compagne staccheranno aritmeticamente il pass per gli spareggi nazionali. Il momento è di quelli cruciali e Giusy Sicignano lo sa bene. Proprio lei parlerà della sfida e dell’ultima esperienza all’interzona di Urbania.

Da capitano quali sono state le sue emozioni per il grande cammino dell’under 20?

“E’ stato un anno speciale, anche perché per me è stato l’ultimo campionato giovanile. Sono stata contentissima di aver fatto parte di questo gruppo, che ha svolto un cammino davvero incredibile. Tutta la maturità accumulata, sono sicura che ci servirà per essere pronte anche quando verremo chiamate in causa con la B””.

Il nuovo infortunio di Busiello è stato un brutto colpo. Com’è lo stato d’animo della squadra?

“Il suo stop ci ha colpito non poco. Ora dovremo impegnarci anche per lei e raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Sappiamo che lei non mollerà e tornerà più forte di prima”.

Domenica potrete ottenere la matematica qualificazione ai playoff battendo Capri. Che partita sarà?

“Non sarà semplice visto che sull’isola abbiamo sofferto un po’ il loro gioco, ma sicuramente al PalaFusco la storia sarà diversa. Daremo il massimo per vincere e dedicare questo traguardo proprio a Busiello”.

L’appuntamento:

SERIE B: Givova Ladies Scafati-Olimpia Capri P.C. Pecoraro domani 18 marzo ore 16 – PalaFusco via Adriana Angri (SA)