Givova Ladies Scafati, da Viterbo arriva Valentina Ottaviani.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

La Free Basketball asd è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con l’atleta Valentina Ottaviani, ala piccola proveniente con la formula del prestito dall’Ants Basket Viterbo.

La nuova atleta scafatese ha mosso i primi passi a 5 anni nella Virtus Basket Fondi. Poi è arrivata la chiamata di Viterbo con la quale ha trascorso le ultime quattro stagioni. Nel corso della sua esperienza ha raggiunto per ben due volte le Finali Nazionali (2014 e 2017) ed è ha fatto anche parte dell’organico dell’A2.

Queste le sue prime parole. “La chiamata da parte di Scafati mi ha colto di sorpresa e ne sono stata molto entusiasta. Ero curiosa di conoscere l’ambiente e come sarebbe stato il primo impatto quando sarei andata a provare. Mi son trovata subito a mio agio sia fuori che dentro il campo. Le compagne già presenti mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo e tutto lo staff ci ha messo in condizioni di poter lavorare con naturalezza e tranquillità. Riguardo la nuova stagione ovviamente cercherò di dare il massimo in ogni situazione e circostanza, cercando di raggiungere gli obiettivi fissati dalla società”.

Valentina Ottaviani, oltre a far parte del roster della B, sarà anche un perno fondamentale della formazione Under 20.