Givova Ladies Scafati, contro la Don Bosco per il primato solitario.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Match delle grandi occasioni al PalAnardi. La Givova Ladies Scafati domani ospiterà il Pgs Don Bosco Napoli, che la affianca in testa alla classifica a punteggio pieno dopo cinque giornate. Coach Nicola Ottaviano avrà a disposizione tutti gli elementi, anche il capitano Federica Scala. Proprio lei illustra la sfida contro il quintetto guidato da Maurizio Maresca.

Sei uno dei punti di riferimento dello spogliatoio. Vi sentite più forti rispetto allo scorso anno?

“Abbiamo innalzato il livello d’esperienza del roster e di norma anche quello tecnico. Allo stesso tempo, però, sappiamo che c’è sempre bisogno di migliorare. La chiave è lavorare a testa bassa e con umiltà”.

Contro Don Bosco partita tra prime della classe. Non sarà decisiva, ma quanto conterà dal punto di vista mentale?

“Il campionato è ancora lungo, ma questa sarà di sicuro una gara importante. Affrontiamo una delle compagini più in forma del torneo, con un organico competitivo in ogni settore. Sarà fondamentale il contributo di ogni singola giocatrice, per cercare di non interrompere la striscia di vittorie”.

Quali saranno le armi a vostra disposizione per arrivare alla vittoria?

“Per raggiungere obiettivi importanti è senza dubbio importante procedere come se fossimo un blocco unico, dallo staff alle giocatrici, e mirare ad un traguardo comune. Dobbiamo rimanere sempre tutti uniti”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

Serie B: Givova Ladies Scafati-Pgs Don Bosco Napoli domani 19 novembre ore 18,30 – Palestra “Istituto Anardi” – Scafati

Under 20: Givova Ladies Scafati-Salerno Basket ‘92 lunedì 21 novembre ore 17,30 – Palestra “Istituto Anardi” – Scafati

Under 18: Givova Ladies Scafati-Basilia Potenza mercoledì 23 novembre ore 17 – Palestra “Istituto Anardi” – Scafati