La Free Basketball asd comunica che le prossime partite ufficiali della prima squadra, comprese le sedute di allenamento, verranno disputate al PalaFusco, sito all’interno del I Circolo “Sant’Alfonso Maria Fusco” di via Adriana a Angri.
Il presidente Antonio Prete, a nome di tutto il club, ringrazia in primis l’Asd Evoluzione Danza, società che ha ottenuto la struttura in gestione dal Comune, per essersi attivata all’installazione dei canestri, il Centro Olimpia Angri Basket nella persona del dirigente Gennaro Vitolo, il sindaco Cosimo Ferraioli, e l’UOC, per la rapidità negli adempimenti burocratici.
L’esordio assoluto sul nuovo parquet avverrà domani sera alle 21,30 nel match valevole per i quarti di finale di coppa Campania “Dante Maiorani” contro la Polisportiva Sorrento.
“Siamo contenti dell’accoglienza che abbiamo ricevuto – ha dichiarato il gm Maurizio Prete- E’ l’ennesimo segnale di crescita che la nostra società vuole dare al movimento. Speriamo di inaugurare questo percorso con una vittoria in una manifestazione, che rappresenta uno degli obiettivi fissati all’inizio della stagione”.