Givova Ladies Scafati, gara casalinga contro Pozzuoli.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

carcaterra2Mancano tre partite alla fine della fase ad orologio e la Givova Ladies Scafati si gioca le residue chance di arrivare ai playoff. Domani al PalaMangano arriverà il Flavio Basket Pozzuoli, già battuto in maniera agevole in due occasioni. A parlare della sfida contro le flegree è Stefania Carcaterra, top scorer con 18 punti nellultima sfida in quel di Avellino.

Nelle ultime uscite sei stata una delle migliori in campo. Come giudichi la tua stagione finora?

“Sicuramente si può sempre fare meglio. So su cosa devo migliorare e il lavoro in palestra porterà i suoi frutti”.

Pensi ci sia ancora qualche possibilità di poter raggiungere i playoff?

“Al momento la classifica non è favorevole, ma nel basket non è mai detta l’ultima parola. Noi restiamo comunque concentrate, mancano tre partite ed è ancora presto per tirare le somme”.

Domani che partita sarà contro Pozzuoli?

“Sarà una gara da non sottovalutare. Bisognerà tenere alta l’intensità per tutti i 40 minuti e giocare di squadra come stiamo facendo”.