Givova Ladies Scafati, gara 2 da dentro o fuori contro Catania.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sfida senza domani per la Givova Ladies Scafati in quel di Catania. Dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa al PalaMangano la formazione guidata da coach Nicola Ottaviano dovrà vincere di almeno 5 lunghezze contro la Rainbow per proseguire il suo viaggio verso la A2. Pesa ancora come un macigno il +14 (30-16) sciupato sei giorni fa, ma stavolta non si può più sbagliare. Per conquistare le semifinali della fase nazionale dei playoff contro Varese ci vorrà una Givova Ladies tutta grinta e cuore. Delusione, ma anche fiducia nelle parole del general manager Maurizio Prete, che crede nell’impresa.

Per la prima volta la Free Basketball approda ad una competizione di livello nazionale. Quanto è soddisfatto dopo soli quattro anni di lavoro?

 “E’ il segnale che stiamo lavorando nel modo giusto. L’attuale stagione ci ha regalato grandi soddisfazioni, ma la strada per crescere è ancora lunga. Continueremo a crescere, procedendo con un piccolo passo alla volta. Nello sport non si possono ottenere risultati a lungo termine senza un’attenta e precisa costruzione di quella che è la base di tutto: il settore giovanile”.

Quanto rammarico c’è dopo l’epilogo di domenica scorsa?

“Dopo aver condotto la gara per quasi 3 quarti è naturale che ci sia un po’ di delusione visto il risultato finale. Nella pallacanestro, però, nulla è scontato e finché non suonerà la sirena finale potrà accadere qualsiasi cosa”.

Il distacco di 4 punti è comunque minimo. Cosa si aspetta al PalaCatania?

“Le ragazze sapranno sfruttare al meglio questi 40’. Hanno dimostrato di poter tenere testa alla compagine etnea e sono certo che in campo venderanno cara la pelle”.

 Ecco gli appuntamenti:

Andata: Givova Ladies Scafati– Rainbow Catania 42-46

Ritorno: Rainbow Catania- Givova Ladies Scafati sabato 29 aprile ore 17- PalaCatania- Catania