Givova Ladies Scafati in cerca del quarto successo consecutivo contro Ariano Irpino.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La Givova Ladies Scafati a caccia del poker di vittorie contro Ariano Irpino. La formazione di coach Ottaviano torna così al PalaMangano per la seconda uscita interna stagionale. Di fronte ci sarà l’attuale fanalino di coda del campionato. Una sfida agevole sulla carta, ma che potrebbe nascondere delle insidie. Sarà una gara particolare per Annabella Falanga, che in passato ha vestito la casacca di Ariano Irpino, esordendo anche in A2. Il play-guardia scafatese presenta il match di domani pomeriggio, parlando anche dei suoi primi mesi con la Givova Ladies.

Come giudica finora la sua esperienza a Scafati?

“Sono molto contenta di giocare in questa squadra. Siamo un bel gruppo e stiamo crescendo sempre di più. Per quanto riguarda l’inizio della mia stagione, sono soddisfatta anche se spero di poter essere ancor più utile alla causa”.

Sta avendo un ruolo chiave anche con l’under 20. E’ contenta del cammino affrontato finora? 

“Stiamo già raccogliendo le prime soddisfazioni e personalmente credo che l’allenamento con la prima squadra sia stata una componente fondamentale per migliorare in così poco tempo. Sono sicura che in entrambi i campionati potremmo raggiungere grandi obiettivi”.

Sabato partita contro Ariano Irpino. Quale insidie nasconde questa sfida?

“Avremo di fronte un avversario dal passato importante. Malgrado la posizione di classifica dovremo stare attenti a non sottovalutare la sfida. Ariano ha individualità interessanti ed è guidata anche da un’ex giocatrice, che ha calcato parquet importanti”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

SERIE B: Givova Ladies Scafati- Farmacia del Tricolle Ariano Irpino domani 25 novembre ore 17,45 – PalaMangano via della Gloria Scafati (SA)

UNDER 20: Givova Ladies Scafati- Treofan Battipaglia lunedì 27 novembre ore 20,15 – PalAnardi via della Resistenza 6 Scafati (SA)