Givova Ladies Scafati, contro Capaccio per blindare il primo posto.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ultimo atto della prima fase di regular season per la Givova Ladies Scafati. Dopo il ko di Napoli la truppa di coach Nicola Ottaviano dovrà sigillare la vetta, al PalAnardi, contro la Polisportiva Capaccio Paestum. Lo stop non sembra aver scalfito il gruppo, che sta inserendo nel migliore dei modi la nuova arrivata De Michele, già fondamentale nella sua gara d’esordio. A suonare la carica in vista dell’ostico derby contro la terza forza del campionato è il capitano Federica Scala.

Contro Don Bosco la prima sconfitta stagionale. Con quale spirito ripartite?

“Una ko non può cancellare quanto di buono fatto fino ad ora. Abbiamo tanta voglia di riscattare la brutta prestazione della scorsa settimana e ritrovare 2 punti importanti”.

Quali saranno gli errori da non ripetere in futuro?

“Sarà importante partire  concentrate e aggressive sin dalla palla a due, senza far mai calare l’attenzione. Non dobbiamo adeguarci agli avversari ma dettare noi i ritmi di gioco”.

Domani dovrete blindare il primo posto contro Capaccio. Già all’andata è stata una partita  difficile. Cosa vi aspetterà adesso?

 “Le cilentane sono da sempre una compagine ostica da affrontare. Ci aspetterà una sfida simile a quella affrontata lo scorso novembre. Se vogliamo consolidare la vetta sarà vietato sbagliare”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

Serie B: Givova Ladies Scafati–Polisportiva Capaccio Paestum domani 28 gennaio ore 18 – Palestra “Istituto Anardi” – Scafati

Under 20: riposa

Under 18: Givova Ladies Scafati-Dike Basket Napoli mercoledì 1 febbraio ore 17 – Palestra “Istituto Anardi” – Scafati