Givova Ladies Sacafti, vittoria nel derby contro Capaccio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Netto successo (58-39) della Givova Ladies Scafati nel derby contro Capaccio. Le ragazze care al presidente Antonio Prete si confermano così prima forza del campionato con una gara tutta cuore e grinta.

Fin dalla palla a due la  Givova Ladies imprime un ritmo tambureggiante. Capaccio va in difficoltà contro l’aggressività delle locali e non trova mai la via del canestro. Un’ispirata Busiello scrive quasi da sola il 12-2. Coach Di Mauro cerca di fermare l’emorragia chiamando sospensione, ma Scafati è inarrestabile. Sul finire Carotenuto e una tripla di Iozzino fissano il punteggio sul 19-7. Nei secondi dieci giri di lancetta la Givova Ladies perde un po’ di lucidità in fase offensiva, ma le cilentane non ne approfittano. E’ sempre Busiello a punire la zona 2-3 delle viaggianti con la sua precisione dalla lunetta (29-16). Infine una bomba di Dalila Di Donato manda le due squadre negli spogliatoi sul 29-19.

Alla ripresa delle ostilità Capaccio tenta di far scendere il gap sotto la doppia cifra, ma è tutto inutile. La capolista rialza il volume della radio nella propria metà campo e scalda il pubblico del PalAnardi. Dall’altra parte prendono poi il proscenio Negri e Carotenuto, che assieme alle schegge Iozzino e Busiello, producono un megaparziale  di 12-4 (41-23). Sul finire, le cilentane con Di Cunzolo chiudono la frazione sotto di 15 (43-28). Nell’ultimo periodo ci pensa poi De Michele a lanciare subito i titoli di coda. L’esterna pugliese ha la mano rovente e con due conclusioni a bersaglio dai 6,75 (49-28) spegne tutti gli ardori delle cilentane. Il +19 finale è stato il giusto risultato per un match mai in discussione.

Coach Nicola Ottaviano plaude alla prestazione del team.“E’ stata una delle nostre migliori partite. In difesa abbiamo collaborato alla perfezione, subendo meno punto del solito. Complimenti al collettivo per quanto espresso oggi in campo”.

Givova Ladies Scafati-Bcc Polisportiva Capaccio Paestum 58-39

Givova Ladies Scafati: Sicignano, Iozzino 11, Busiello 15, Carotenuto 8, Favilla 3, Scala 4, Serra 2, Negri 8, De Michele 7, Di Michele, Donnarumma. All. Ottaviano

Bcc Polisportiva Capaccio Paestum: Calonico, Trotta 7, Dionea Di Donato 10, Dalila Di Donato 5, Memoli 4, Turriziani, Fereoli 3, Di Cunzolo 4, Caroccia, Coralluzzo 6. All. Di Mauro

Arbitri: Marotta e Dell’Infante di Avellino

Parziali: 19-7, 29-19, 43-28